Scansione ottica massiva e archiviazione sostitutiva

Archiviazione ottica e digitalizzazione, addio archivi cartacei!

Il lavoro di Scansoft si concentra nella scansione massiva di documenti e nell’archiviazione ottica sostitutiva, perché digitalizzare l'archivio cartaceo significa risparmiare risorse, tempo e spazio.

Immaginate che non esista più il problema di gestione dell'archivio. Immaginate anche di garantirne la disponibilità e la validità giuridica. Immaginate, inoltre, di avere uno spazio in azienda da sfruttare attivamente per creare sales meeting, aree break o formazione interna. Sembra complicato, ma con Scansoft è possibile.

L’azienda vanta una grande esperienza nel campo dell'archiviazione ottica e scansione di archivi cartacei che, unita alle innovazioni normative in materia di Conservazione Sostitutiva dei documenti digitali, le consente di mettere la parola fine a tutte le problematiche di gestione degli archivi cartacei.

I nostri vantaggi

Cosa mi garantisce Scansoft e come posso risparmiare?

I vantaggi di Scansoft sono tangibili fin da subito: l’azzeramento del personale addetto alla consultazione, la rivalorizzazione degli spazi, l’azzeramento dei rischi di deterioramento dei documenti e di sicurezza sul posto di lavoro, l’ accesso istantaneo alle informazioni, ma anche l’abbattimento dei costi e dei tempi di ricerca, l’azzeramento dei duplicati cartacei, l’abbattimento del consumo di carta e consumabili (toner o stampanti), ma soprattutto la garanzia di validità giuridica grazie alla Conservazione Sostitutiva.

Un vero e proprio eco-plus per la vostra azienda, che permetterà di risparmiare tempo, spazio e risorse con personalizzazione e flessibilità. Una strada che migliorerà soprattutto i vostri processi aziendali interni.